Purofuoco.it

Outlet del Fuoco

Ordini-Condizioni-Pagamento-Consigli tecnici

ORDINI

Prima di procedere all' ordine, è indispensabile prendere visione delle CONDIZIONI DI VENDITA enunciate al paragrafo seguente. Inviando un' ordine, tali condizioni che tutelano chiaramente i Ns. Clienti, si intendono dagli stessi implicitamente accettate. Per effettuare un' ordine, è sufficiente inviarci una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando l' articolo di Vs. interesse e le relative quantità. Ovviamente l' ordine deve contenere i Vs. dati completi, ( nome, cognome, indirizzo, etc. ) ed un recapito telefonico, preferibilmente un cellulare .

Seguirà una Ns. mail di conferma.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

SI SPECIFICA CHE IL CORRIERE E' TENUTO A CONSEGNARE LA MERCE A LIVELLO STRADA DELL' INDIRIZZO FORNITO DAL CLIENTE. IL SERVIZIO DI CONSEGNA AL PIANO NON E' INCLUSO NEL PREZZO, E SE RICHIESTO, OVE POSSIBILE, ED A DISCREZIONE DEL CORRIERE, E' SOGGETTO A SUPPLEMENTO MINIMO DI € 100,00.

Le richieste vengono evase in ordine cronologico. Normalmente, tranne imprevisti, se l' articolo è presente in magazzino, la spedizione avviene entro 5 gg. lavorativi dalla data della mail di ordine.              All' arrivo di quanto ordinato, per sua massima sicurezza, e tutelare il proprio acquisto, è indispensabile  che il Cliente, prima di tutto, controlli l' integrità dell' imballaggio. In caso di anomalie o rotture visibili, fare apporre la dicitura " collo scondizionato ", e rifiutare la consegna.                                                                            In ogni caso, anche in presenza di imballaggio integro, è necessario accettare sempre " con riserva di controllo del contenuto ", ed esigere e conservare la ricevuta cartacea con tale dicitura.

Ciò è assolutamente indispensabile per tutelare chi acquista. E' un diritto del Cliente richiederla, ed un dovere del Corriere rilasciarla. In mancanza di tale documento, non potremo rispondere di eventuali danni che potrebbero, talvolta, verificarsi durante il trasporto. Se il Corriere non fosse dotato del normale blocchetto consegne, apporre la dicitura " con riserva di controllo " sul palmare.

PRECISIAMO CHE NON ACCETTEREMO ALCUN RECLAMO IN MANCANZA DELLA RICEVUTA CHE ATTESTA CHIARAMENTE CHE IL CLIENTE ACCETTA " CON RISERVA DI CONTROLLO ". 

 

PAGAMENTO ARTICOLI 

 

 Per massima tranquillità del Cliente, il pagamento avviene alla consegna direttamente al Corriere in contanti.

 Se il Cliente desidera fruire delle detrazioni fiscali, il pagamento è dovuto con bonifico bancario anticipato a fronte di  emissione di fattura.

La fattura, viene inviata al Cliente via mail in forma differita.

Per i Clienti residenti all' estero, che occasionalmente sono in Italia ( per vacanza o altro ), il pagamento deve essere effettuato con bonifico anticipato. La consegna è possibile solo in territorio Italiano. Sarà cura del Cliente fornire tutti i dati del destinatario ( è necessario un numero telefonico Italiano fisso o mobile ), ed il giorno preciso nel quale desidera la consegna ( Sabato, Domenica e Festivi esclusi ).

 

          RICHIESTA  CONSIGLI   TECNICI

PRECISIAMO E RIBADIAMO CHE, IN QUALITA' DI OUTLET AZIENDALE, IL NS. UNICO COMPITO E' FORNIRE STUFE, TERMO STUFE ED ACCESSORI CON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO INTROVABILI. IN PRATICA , IL NS. LAVORO, E' UNICAMENTE INVIARE GLI ARTICOLI CHE IL CLIENTE SCEGLIE IN ACCORDO CON IL TECNICO DI FIDUCIA.

Quindi, per tutti i consigli e dettagli tecnici, è necessario ed indispensabile rivolgersi al termo idraulico od al fumista di  fiducia che dovrà curare il montaggio a regola d' arte in loco, rispettando tutti i parametri di sicurezza ed assicurando un perfetto funzionamento di stufe e termo stufe, grazie alla periodica e qualificata manutenzione. In ogni caso, è consigliabile affidare i lavori di installazione a ditte specializzate iscritte ad appositi Albi, ed abilitate al rilascio della Dichiarazione di Conformità relativa ai lavori effettuati.

Ribadiamo che il tecnico di fiducia del cliente è l' unico responsabile del buon funzionamento delle Ns. stufe o termo stufe, in quanto, in seguito a sopralluogo valuterà la potenza necessaria alle esigenze, e la fattibilità dell' installazione in base all' impianto già esistente o da creare.

Tuttavia, sarà Ns. cura fornire un supporto ai Ns. clienti, fornendo via mail un Manuale unico per tutti i Ns. prodotti, con all' interno lo schema di installazione da fare tassativamente " a vaso aperto " ( per il montaggio delle termo stufe ).